Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 6 agosto 2012

LO: dinner @ pier 39

Ed eccomi di nuovo qui, oggi con un LO realizzato per il blog ASI per la rubrica “sfondi” di Lucia.
Questa volta il tema erano i bordi ottenuti con i border punch, ma non solo!

Io ho realizzato questa pagina, spatolando sul fondo verde un po’ di acrilico metallizzato color argento e giocando poi con colori accesi per o dettagli: rosa, giallo e arancione:

DSC04090


Ecco alcuni dettagli: le macchie sono fatte con timbri di un set Kesi’art e con lo staz-on marrone
DSC04092

E qui un particolare realizzato con due grossi eyelet rosa, un po’ di spago ed una tag tonda
DSC04091

Spero che questa pagina un po’ particolare vi sia piaciuta!
30

2 commenti:

  1. io ho riconosciuto il clam chowder ehehhehe

    RispondiElimina
  2. ...non sono i miei colori ma...trovo questa pagina bellissima !!!!
    giusi

    RispondiElimina