Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 27 giugno 2012

LO "DT Friends" - palette colori by Lilith

Per la sua rubrica mensile sul blog ASI, Lilith ci ha proposto una palette che mi è subito piaciuta: kraft, marrone e rosa!

Quando ho realizzato il LO ero appena tornata dal meeting nazionale ASI di Bologna, dove ovviamente sono state scattate una marea di foto, ma soprattutto dove ho potuto conoscere le mie compagne d'avventura del DT Asi...c'eravamo proprio tutte: io, Grazia, Fede, Sara, Lucia, Lilith e anche la new entry Francesca! Ovviamente si sono sprecate le foto di gruppo, e Lil durante la cena ci ha prontamente stampato una delle foto con la sua (fighissima) stampantina portatile...alla faccia della scrapper in trasferta ^__^

Tornando alla pagina...l'ho fatta partendo proprio da quella foto! Ho usato la tecnica del layering, già sperimentata grazie ad un altro post per il blog Asi, per mattare la mia foto, con carte in diverse tonalità di rosa,aggiungendo anche un bordino punchato kraft e una timbrata effetto pizzo fatta con tampone marrone su kraft.

Ho aggiunto delle bandierine, regalo di Annaelle per il mio compleanno, ed il titolo con un alfabeto "in tinta" con la palette!


Ne è uscita una pagina abbastanza clean&simple, in questo periodo è lo stile che mi viene più naturale!

Alla prossima puntata!!!

3 commenti:

  1. ed è uno stile molto bello!! ;) adoro questi colori assieme!!!! :) baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il tuo LO. Brava, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Semplice, ma pieno di freschezza e di allegria, e non poteva essere altrimenti vista l'occasione della foto! Mi piace molto!!! Ciao Chiara!!!!

    RispondiElimina