Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 17 febbraio 2012

52 weeks project – 7/52

Ciao a tutti!

Per la foto di questa settimana non ho assolutamente dubbi:

07-52

La valigia (ehm…le valigie) è pronta, il passaporto è in borsa e anche i biglietti…domani mattina si parte!!! Maui ci aspetta, per una settimana non penseremo ad altro se non sole, mare e relax! Non vedo l’ora di essere là…ci vorranno un po’ di ore d’aereo ma sono sicura che ne vale assolutamente la pena!!!

Ci risentiamo tra poco più di una settimana, non ho programmato post per i prossimi giorni così anche il mio blog si prende un po’ di ferie ^__^

Spero di tornare abbronzata!!!
Un bacione a tutti

7 commenti:

  1. Salutami tanto le Hawai'i..io le ho adorate e non vedo l'ora di tornarci. una settimana è decisamente troppo poco ;-)
    non vedo l'ora di vedere qualche foto!

    RispondiElimina
  2. Portami con teeeee!!! :-D Buon viaggio tesoro!

    RispondiElimina
  3. Divertiti!!!
    Noi ti aspettiamo!!!

    lil

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio cara ^__^ divertiti e rilassati tanto mi raccomando!
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  5. buon viaggio cucciola !!!!!
    io intanto giro un po'....da te !!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  6. Belloooo!!! Sono sicura che ti starai divertendo tantissimo e aspetto il resoconto dettagliato quando ritorni.... mi raccomando!!!
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina