Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 11 gennaio 2012

52 weeks project – 2/52

Eccomi qui con la seconda foto del progetto 52weeks project: ieri sera appena tornata a casa ho sperimentato una ricetta trovata su pinterest, la trovate QUI.

Sono buonissimi!!! Ehm…no, non molto belli a dire il vero ^__^ per ora non ho un ottimo rapporto con la sac-a-poche…ma per fortuna ho già prenotato un corso di decorazione con la mia amica Claudia, poi ci riprovo!

02-52

Have a sweet day!

10 commenti:

  1. No no sono anche belli......
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Mi piace troppo Chiara, bravissima!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  3. Uno è mio... e aspetto con ansia il corso, che io e la sac a poche stiamo ancora facendo amicizia

    RispondiElimina
  4. Invece sono carinissimi!!! Brava! Anch'io mi diverto con la sac à poche! :P

    RispondiElimina
  5. mmmhhhh aiuto vedere queste cose dolci che dal bell'aspetto che hanno ti dicono che sono anche buone...ma tu sei a dieta è un attentato anche solo guardarle... ma cmq non posso non farti i meriti! Complimenti davvero perchè sono carinissimi e viene voglia di mangiarli!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  6. Faaaaaaameeeee!!!
    Davvero invitanti!!! :-)
    Elena

    RispondiElimina
  7. gnammmmmmmmmm saranno sicuramente buoni ma anche belli da vedere!!!!

    RispondiElimina
  8. Anche secondo me sono anche belli!! I miei erano venuti ben più brutti (ma comunque erano buonissimi ;))
    Visto che ami la fotografia, se vuoi passa da me: ho appena indetto un contest fotografico :)

    RispondiElimina