Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 14 giugno 2011

Non solo scrap…

Arrivo, con un po’ di ritardo ma arrivo a raccontarvi tutto! ^_^

In questo periodo di cose scrappose ne avrei da farvi vedere, nuove card, nuovi acquisti… Ma a volte lo scrap si rivela anche con un bellissimo “lato umano” che va oltre carta, forbici e colla!

Per esempio, giovedì scorso ho avuto il piacere di cenare con Alba e Giusi, scoprendo con estremo piacere che sono entrambe, oltre che brave scrapper, simpaticissime, solari, amanti della chiacchiera libera come me :) E infatti le nostre chiacchiere si sono protratte, dopo la gustosa cena, a casa di Alba, dove lei e il suo pazientissimo marito (sopportare 3 donne che parlano a macchinetta di scrap e argomenti femminili non è da tutti!!!!) ci hanno invitate per il caffè. Be, il fiume di parole è proseguito ben oltre la mezzanotte, e ci siamo interrotte solo perchè il giorno dopo la sveglia sarebbe suonata presto per tutte, ma con la promessa di rivedersi al più presto e con più tempo!!!

Sono tornata a casa felice di aver conosciuto due bellissime persone, e con un regalo:

DSC02734

Questa è la fantastica goodie bag che ci ha portato Giusi, piena di nastrini, tag e mollettine, e splendidamente decorata (scusa Giusi, la foto non rende assolutamente giustizia al tuo lavoro!!!!!)

Grazie per la bellissima serata!!!

Ma la settimana era destinata a concludersi bene, infatti venerdì quando sono tornata a casa (con un paio di scarpe nuove, quindi già di ottimo umore ^_^) ho trovato una busta per me sul tavolo, e questo il fantastico contenuto:

DSC02747

Una card di Annaelle per il mio compleanno!!!! E c’era anche una bustina dei nuovi bottoncini di Impronte d’Autore!!!! Ma avete visto che bella? E’ rosa, e questo sarebbe già abbastanza per renderla fantastica, la “struttura” è tra quelle che mi piacciono di più, e con ben due timbri divinamente colorati, ecco il secondo:

DSC02748

Davvero una bellissima sorpresa per chiudere in bellezza la settimana :D

GRAZIE MILLE!!!

5 commenti:

  1. Che bei regali!
    Hai festeggiato davvero alla grande, eh? ;)
    Auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  2. Sapevo che il rosa era il colore giusto!
    Felice che ti sia piaciuta. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara, figurati per l'invito, mi sembrava la cosa giusta! A presto

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella serata !! ... da rifare !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Buon Compleanno, spero graditi anche se in ritardo.
    Chiara, ti ho mandato una serie di email alle quali non ho ricevuto risposta, temo che tu non le abbia ricevute, mi fai sapere.

    Patty

    RispondiElimina