Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 6 aprile 2011

Esperimenti pasquali…

Quest’anno mi sto facendo prendere la mano anche dalla Pasqua, che invece in passato non mi ha mai dato grandi ispirazioni creative.
Nei giorni scorsi ho provato a realizzare dei cestini da regalare al posto delle uova, questo è il primo esperimento, colorato ma molto semplice:

DSC02363-1

Ho trovato anche questi ovetti di cioccolato coloratissimi, mi sono piaciuti subito, sembrano quasi scrap anche loro, mi sembravano adattissimi per i miei pensierini ;)

DSC02365-1

Il cestino è molto molto semplice, realizzato con cartoncino giallo, verde e arancione, e decorato con un nastrino in raso arancione e delle bellissime carotine timbrate, embossate, colorate e ritagliate. Questo simpaticissimo timbrino è un regalo di una super-scrapper, Annaelle, e non vedevo l’ora di provarlo! Mi aveva anche suggerito di tamponare il timbro con diversi colori (arancione per la carota, verde più chiaro e più scuro per le foglie) e ho preso al volo il suo consiglio…il risultato mi piace tantissimo!!!! Le mie carotine erano già bellissime così, ma poi le ho embossate con la polvere clear e ho colorato un po’ l’interno con i pastelli acquarellabili per renderle più piene.

Ora non mi resta che procurarmi un timbrino con la scritta “Buona Pasqua” per completare questo primo cestino… ma ne ho già realizzato un altro!!!

A domani!!!

8 commenti:

  1. carinissimo !! proprio pasquale !
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  2. Oh santo cielo che spettacolo. Tra te e Claudia mi state facendo venire voglia eh... non solo di cioccolato, ma anche di provare sto scrap. MI RIFIUTO... non posso, sono già presa per il collo con Fimo e bijoux. Però che tentazione eh!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze ;)
    @ Libby: tranquilla, almeno per il mio blog non è colpa di blogspot, è che ho la moderazione dei commenti :D comunque hai ragione, una cosa alla volta se no poi non si riesce a concludere nulla!!! Io sono stata tentata dal fimo ma non ho proseguito, tu invece sei diventata proprio brava anche con quello!!!!

    RispondiElimina
  4. hai intrecciato i vari cartoncini per fare il cestino? molto molto carino, le carotine sono simpaticissime!

    RispondiElimina
  5. sì Vete, ho intrecciato i cartoncini, la base è tutta gialla e poi ho intrecciato strisce verdi e arancioni :)

    RispondiElimina
  6. Ma che bel cestino! E hai saputo sfruttare al meglio il timbro della carota: BRAVISSIMA.

    RispondiElimina
  7. ma che bello...proprio un'idea carina da regalare. il timbro e l'accostamento dei colori sono veramente azzeccatissimi.

    RispondiElimina