Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 16 marzo 2011

LO “Auguri”

Immaginate la situazione: lunedì sera, a casa da sola (fidanzato a Roma per lavoro), nuovi acquisti scrap da sperimentare…
Risultato? Creatività all-over-the-room ;)
Ne sono venuti fuori ben 2 LO! C’è solo un “piccolo” contro…Le foto mi sono venute peggio del solito, e non ho neanche potuto dire “stasera proprio non mi vengono” sperando che Roby si facesse intenerire e prendesse in mano la situazione ^__^

Va be, foto a parte, oggi vi faccio vedere il LO che ho realizzato con la foto della festa di compleanno di Roby e di Chiara, una nostra amica. Loro compiono gli anni a pochi giorni di distanza e da molto festeggiano insieme! Questa foto mi piaceva parecchio e ci tenevo a dedicarle una paginetta :)

Non avendo l’ispirazione giusta, mi sono messa a girovagare un po’ per i blog che seguo di più e guarda caso Rossella aveva appena un post con il nuovo sketch di GYSO…ed ecco l’ispirazione ;)
Ecco la mia interpretazione:
DSC02327

Ovviamente con le mie splendide foto non si nota nessun dettaglio come per esempio i chili di stickless con cui ho ricoperto le lettere del titolo, o tutto il glossy accent con cui ho sommerso le bandierine, ma vi faccio vedere lo stesso qualche altra foto più dettagliata…

 
DSC02332DSC02329
DSC02338

La pattern  azzurrina con i disegni marroni fa parte di un bellissimo kit firmato Laura Ashley che mi ha preso la mia mammina, sono carte molto belle perchè i dettagli (in questo caso i disegni marroni) sono vellutati…che spettacolo!

Per oggi è tutto, vi aspetto domani…non perdetevi la nuova intervista del giovedì!

3 commenti:

  1. Tatina... ma complimenti, quanti bei LO!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo Lo e le bandierine mi piacciono un sacco.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Beautiful! I like how you did the banner up with bling!

    RispondiElimina