Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 23 febbraio 2011

Ci sono ancora!

Eccomi qui, ci sono ancora! Ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare alla creatività, uffa! Però però però…venerdì scorso io e il mio amore siamo partiti per un bel week-end sulla neve, tra i meravigliosi paesaggi delle Dolomiti. Un week-end di relax? No, un week-end di sci, due intense giornate sulle piste…ed eccoci qui:
DSC02238
All’inizio del nostro splendido sabato, un giorno intero sotto il sole, bellissimo sciare così!

Ok, domani torno con qualcosa di più interessante ;) Eh sì perchè domani è già giovedì, e quindi ci sarà la terza intervista ad un’altra delle mie Favourite Scrappers!!!

A domani!!!

2 commenti:

  1. non ci credo! pure noi siamo partiti venerdì per un fine settimana sulle dolomiti! e chissà, magari ci siamo incrociate... ;o)

    RispondiElimina
  2. Ma veramente??? Eheh, se hai visto una un po' impedita con gli sci vestita di viola...ecco, ero io ;) ;) ;)
    Noi eravamo in val di fassa, il primo giorno siamo rimasti lì a sciare mentre domenica abbiamo fatto il sellaronda, bellissimo, peccato che da Selva in poi nevicava!!!!

    RispondiElimina