Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 14 gennaio 2011

Casual Friday!

Finalmente è arrivato il venerdì, NON VEDEVO L’ORA! Pur non avendo fatto grandi ferie in questo periodo di feste appena concluse (l’azienda dove lavoro ha chiuso il 24/12, 31/12 e 07/01), mi sono resa conto che le ultime tre settimane lavorative prima di questa non comprendevano MAI il venerdì, tutte settimane corte, e ormai ci avevo preso l’abitudine…si fa in fretta ad abituarsi alle cose belle, vero????

Invece no, era tutta una farsa…il venerdì è tornato ad essere un giorno lavorativo come tutti gli altri e anche se oggi la mia voglia era proprio sotto i piedi, avevo un bel po’ di cose da fare!

Ora però è iniziato davvero il week-end, stasera non ho ancora deciso se concedermi una breve uscita o se rimanere accoccolata sul divano, preparare l’abbigliamento e attrezzatura da sci per domani e andare a nanna presto dopo una bella tazza di tisana. Sì perchè domani ci aspetta un’altra giornata di sci, in una località dove non sono mai stata, e visto che questa per me è la seconda stagione di sci i posti nuovi mi danno poca sicurezza…però domenica scorsa all’Aprica sono andata molto meglio del solito, tanto da meritarmi un rassicurante “sei pronta per Madesimo” da Roby! Magari non sembra ma…son soddisfazioni!!!

Buon week end a tutti e a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento