Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 6 settembre 2010

Ancora card d’auguri

Eccomi qui con un’altra card. Il 1° settembre è stato il compleanno di una collega/amica, quindi mi è stato assegnato il compito della preparazione del biglietto. L’abbiamo consegnato oggi, al suo rientro dalle ferie.

2010-09-06

Per lo sfondo ho usato questo timbro, embossandolo con la polvere clear. Le farfalline e la scritta auguri sono fatte con le nuove fustelle per la Big Shot che io e Claudia ci siamo comprate quest’estate…che belle!!!

E’ una card molto semplice ma coloratissima, e finalmente il mio moroso ha detto: “Ecco, questa sì che mi piace!”…sono soddisfazioni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento