Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 13 febbraio 2015

52 weeks project 2015 - 6/52

Buongiorno a tutti!

E' già venerdì! Com'è stata la vostra settimana?

La mia...come anticipato, di totale relax ^__^

Non sono molto abituata a stare a casa ma soprattutto a non poter fare quasi nulla, quindi sto cercando di abituarmi ai nuovi ritmi! Mi riposo molto, sai mai che queste riserve di sonno possano servire una volta arrivata la nana, e cerco di organizzarmi per fare in anticipo un po' di cosine che avevo pensato di fare quando sarei stata a casa l'ultimo mese, tipo rivedere la lista delle cose da portare in ospedale...e qui l'aiuto della mamma è una manna dal cielo, perché le sessioni di shopping non sono proprio in cima alla lista delle attività che mi sono state consigliate!

Non dimentichiamoci poi che c'è lo scrap, a cui per ora mi sono dedicata solo marginalmente ma che, se Photobox si decide a consegnarmi le ultime foto che ho mandato in stampa, potrò riprendere a pieno ritmo!!!

Ma facciamo un salto indietro e torniamo alla scorsa settimana, che come vi dicevo mi ha vista un po' impegnata sul fronte lavorativo...quindi in settimana non ho fatto altro se non casa-lavoro-casa!

Sabato invece mi sono presa la mattinata per me e sono andata dal parrucchiere, mentre domenica, mentre Roby era a sciare, mi sono goduta una lunga e tranquilla colazione con un'amica!

E vuoi non farlo un selfie panzuto prima di uscire???

IMG_0419


Mentre aspettavo il ritorno dello sciatore, nel pomeriggio, ho visto che il tramonto era spettacolare ed ho cercato di immortalarlo...eh niente, non sono un gran ché come fotografa, dal vivo era decisamente meglio!!!

IMG_0434

Buon fine settimana a tutti!!!!

3 commenti:

  1. a me le te foto piacciono molto, quella del tramonto è comunque spettacolare, anche se non ti soddisfa completamente e potrà ispirarti una bellissima pagina!

    RispondiElimina
  2. Molto belle le tue foto, tramonto spettacolo!!!!
    Buon relax!
    Ciao, Gio'

    RispondiElimina