Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 17 febbraio 2015

52 weeks project 2015 - 7/52

Buongiorno a tutti!

Rieccomi qui con le foto della scorsa settimana! Non ho fatto un gran ché, come vi ho già detto la dottoressa mi ha messa a riposo quindi…tutta la settimana a casa da lunedì pomeriggio subito dopo la visita!!!!

Poi nel week-end il tempo è stato davvero pessimo, quindi anche se avevo voglia di uscire un po’, magari per andare a fare una tranquillissima merenda, tutta quella pioggia mi ha proprio fatto cambiare idea!

E quindi niente, poche foto, un aggiornamento “pancioso”…si cresce qui!!! Fra un po’ i miei piedi saranno solo un ricordo!

IMG_0449

E poi…colazione!!!! Diciamo che non mi dispiace stare un po’ a casa, ho rallentato i ritmi, anche se cerco di svegliarmi quando di alza il mio compagno è comunque più tardi di quando devo andare a prendere il treno, e poi così riusciamo a fare colazione e iniziare la giornata insieme! Be, tranne il giorno in cui ho scattato questa foto perché lui doveva partire all'alba per lavoro…dai, io devo stare a riposo, mica mi posso alzare alle 5.30 Occhiolino

IMG_0454

Bene, per oggi vi saluto, tornerò presto con..aggiornamenti creativi!!!

1 commento: