Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 10 febbraio 2015

52 weeks project 2015 - 5/52


Buongiorno a tutti!

Rieccomi qui! La scorsa settimana è stata, dal punto di vista lavorativo, un po' impegnativa, quindi non ho avuto molto tempo per il blog...la sera arrivavo a casa e avevo solo voglia di buttarmi sul divano ^__^

Questa settimana invece...si prospetta all'insegna del relax, dato che oggi la mia dottoressa mi ha messa in maternità anticipata...riposo forzato!

Ma torniamo al 52 weeks project di quest'anno!!!

Oggi vi mostro le foto di due settimane fa!

Ho voluto provare ad acquista una Nonabox...le conoscete? Sono confezioni personalizzate con prodotti "a sorpresa" per mamma e bebè...a me è piaciuta molto, così ho fatto anche l'abbonamento! Se volete saperne di più...QUESTO è il link!

IMG_0384


Nel week-end poi ci siamo dedicati a qualche dettaglio della cameretta della piccola, e abbiamo finalmente attaccato alle ante dell'armadio questi bellissimi fenicotteri adesivi in tessuto! Li abbiamo presi sul sito Love Mae, che ha un sacco di altri bellissimi adesivi! E' stata dura scegliere ma quando ho visto questi me ne sono innamorata!!!!

IMG_0392

Aiuto, ormai sto diventando monotematica, questa piccina non è ancora arrivata (e spero che decida di aspettare ancora un po'!!!!) e già ha monopolizzato i miei pensieri ^__^

Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Le emozioni che tra poco conoscerai saranno infinite e ogni giorno sarà una scoperta di gioia e felicità pura!!! Non nasce solo un bambino, nasce anche una mamma............... *__*
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, in effetti non vedo l'ora di conoscerla ma...spero che aspetti ancora un po' per arrivare ^__^
      Baci!

      Elimina
  2. Auguri per il tuo riposo forzato=)

    RispondiElimina