Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 5 marzo 2014

Project life 2013 - luglio

Non dico nulla...luglio 2013 è fatto e ve lo faccio vedere, gennaio 2014 -udite, udite- l'ho iniziato... dai, ce la posso fare!!!

Ecco luglio, coloratissimo!

DSC01597


e un dettaglio delle singole pagine...la prima

DSC01595


e la seconda!
DSC01596

Foto peggio del solito, lo so, le ho fatte in fretta in un momento di calma, se no non le facevo più (le pagine sono pronte da un paio di settimane!!!)

Baci!

2 commenti:

  1. che bello...allegro e colorato!! dai che ce la fai a recuperare!! Glen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, fa venire voglia di estate! Anche io ho alcune delle card che vedo... sono perennemente alla ricerca di cose Free!! Forza continua così!! Ciao lidia

    RispondiElimina