Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 7 marzo 2014

1 pin al mese – card per un battesimo


Buongiorno e, finalmente, buon venerdì a tutti!

Anche questo mese partecipo al progetto "1 Pin al mese"...inizio con una card, vediamo se poi riesco a fare qualche altro progetto...le mie bacheche di pinterest straripano di idee, basterebbe avere un po' più di tempo per realizzarle ^__^

Ma dicevamo, una card!

Avevo pinnato QUESTE ATC di cui mi piaceva lo sketch, quindi ho pensato di sfruttarlo per una card per un battesimo:

DSC01592


L'ho realizzata in toni maschili ma soft: giallo, azzurro e verdino!

DSC01593

Che ne dite?

A presto!
Chiara

3 commenti:

  1. molto bella..... anche io già spulcio idee per il battesimo del figlio della mia migliore amica.... nascerà in estate, ma il tempo vola!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedi quante belle cose riusciamo a realizzare ispirandoci a qualche pinnata? Brava!!!

    RispondiElimina