Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 17 marzo 2014

52 week project - 11/52

Buongiorno a tutti!

Oggi c’è un bel sole, come quello dell’ultima settimana…mi mette proprio di buon umore, anche se è lunedì!

Ecco il riassunto della mia settimana appena finita, la numero 11!

Mi sono dedicata un po’ alla cucina e ho sfornato dei cupcake…alternativi! A proposito, avete visto il mio nuovo blog dedicato proprio alla cucina? NO??? Allora andate su Chiara la Creativa in cucina

IMG-20140313-WA0000

Poi nel week-end mi sono dedicata a me, con una bella mattinata dal parrucchiere…

20140315_114927

E al mio amore: sabato pomeriggio siamo partiti alla volta del Monferrato, dove ci aspettava una cena in un agriturismo molto carino e tranquillo, e la mattina dopo una degustazione in una cantina locale

20140316_100013
IMG_20140316_104904

Poi abbiamo fatto un giretto ad Alba, per fortuna siamo sempre stati accompagnati da un tempo meraviglioso così ci siamo goduti questa giornata di relax!!!

Buon lunedì a tutti!!!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento