Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

sabato 28 dicembre 2013

Regali home made…2

 Oggi ancora qualche regalino home-made!

Ho preparato un liquore al cacao seguendo QUESTA ricetta e poi l'ho imbottigliato e lasciato riposare  (anche con questa partecipo al progetto 1 pin al mese).

Poco prima di Natale ho decorato le bottigliette con una piccola tag dove ho scritto il contenuto e una fascia di bazzil bianco e verde con nastro rosso o bazzil bianco e rosso con nastro verde.

Per finire una timbrata su bazzil kraft ed ecco le mie bottigliette pronte per la consegna!

foto 1 (2)


Alcune bottigliette le abbiamo confezionate con dei vasotti riempiti di biscotti fatti da noi, i classici pan di zenzero glassati che prepariamo ogni anno per le feste!

Anche i vasi sono stati decorati con una tag e, sul coperchio, un'etichetta realizzata con bazzil verde e rosso ed un fiocco di neve fustellato nel feltro.

foto 3


Et voilà, i nostri regali golosi pronti!

foto 2 (1)

Spero che i nostri amici abbiano apprezzato!

1 commento: