Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 26 dicembre 2013

Regali home made


Buongiorno a tutti!

Passato bene il Natale? Spero proprio di sì!
Per noi è stato un Natale tradizionale: in famiglia con tanto cibo ^__^

Ora che il grande giorno è passato posso cominciare a farvi vedere i regali che ho preparato per gli amici!

Quest'anno ho cominciato per tempo a decidere cosa fare e procurarmi il materiale...incredibile, non sono arrivata all'ultimo secondo come al solito!

Cominciamo con questi pensierini che ho preparato per le amiche, da consegnare durante la consueta cena di Natale (che quest'anno è stato un pranzo)

Sono degli scrub a base di zuccheto, trovate QUI la pinnata che vi condurrà alla ricetta!

DSC01466


Ho preparato lo sugar scrub, poi l'ho diviso nei vasetti

Poi ho preparato delle semplici etichette per il tappo del vasetto con una base in cartoncino marrone embossato ed un'etichetta stampata al pc!

20131216_214334


Ecco i miei scrub pronti...
20131216_214310


E impacchettati! Ho usato delle brown paper bag chiuse e decorate con un nastro, una tag "keep calm and merry on" ed un fiocco di neve fustellato nel feltro!

foto

Ed ecco qui i primi regalini, con cui partecipo al progetto 1 pin al mese!

Buone feste a tutti!
Chiara

4 commenti: