Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 4 dicembre 2013

Immagina: sfida di dicembre

Buongiorno!

Oggi è il primo mercoledì di dicembre, ed è tempo di una nuova sfida sul blog di Immagina!

Io ho realizzato un mini album, quello che vorrebbe essere un december daily per il Natale in arrivo!

DSC01439

Ho realizzato la struttura in bazzil verde, decorato e rinforzato poi con bazzil bianco e kraft, una maxi tag e qualche decorazione: una scritta fustellata nella gomma crepla rossa, un fiocco di neve fustellato nel feltro verde, washi tape, strass e letterine adesive.

Ho rilegato le pagine con nastri di raso bianco e rosso, e sul dorso ho aggiunto un campanellino dorato

DSC01442

Per ora le pagine interne non sono decorate, inizialmente volevo impostarle con i numeri del mese ma dubito che sarà un vero e proprio december daily, quindi preferisco mettere numeri e titoli in base alle foto che inserirò.

Comunque, le ho realizzate tutte con le bellissime carte di KesiArt dedicate al Natale, inserendone qualcuna in bazzil kraft

DSC01447
DSC01445
DSC01443
DSC01444
DSC01446

Non vedo l’ora di riempirlo di foto dei momenti di uno dei miei mesi preferiti!!!!

Sul blog di Immagina trovate tutte le interpretazioni delle mie amiche del DT, partecipate anche voi alla sfida!

Nessun commento:

Posta un commento