Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 18 giugno 2013

Project life…continua marzo!

Pian pianino continua anche il mio project life, sto andando avanti con il mese di marzo!

Vi faccio vedere due tag che ho realizzato per la prima delle due pagine del mese!

La prima tag, molto semplice, ospita il calendario del mese. Per la base ho scelto una base grigio chiaro con motivi bianchi, ho aggiunto dei banner in colori accesi e primaverili e per finire ho sovrapposto il calendario!

Dato che volevo partecipare alla sfida di giugno di Sketchalicious ma non ho fatto in tempo a fotografare e preparare il post, comunque ho abbellito un angolo della mia tag con l'elemento richiesto dalla sfida, bottoni:

2013-06-13 22.29.00


Per l'altra tag che ho preparato invece, ho utilizzato il regalino che era stato preparato dalle carinissime Ilaria e Katrina in occasione di Spring Time! Era già praticamente fatta, ho solo aggiunto una base di bazzil rosa per adattare la tag alle dimensioni che mi servivano, decorato con due farfalline e degli strass, e ovviamente aggiunto la foto!

2013-06-13 22.28.18

Ieri sera ho continuato un po' la mia paginetta, ora aspetto che arrivino le altre foto che ho ordinato per concludere (spero in fretta!!!) questo mese e dedicarmi ad aprile e soprattutto...maggio!!!

2 commenti:

  1. Che onore... e poi l'avevamo pensata proprio per questo scopo!!! Brava tesoro... mi piace sia come hai creato la tag del mese che come hai arricchito la nostra!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Belle le tue "paginette" per il PL! Sempre dolci...come lo sei tu!

    RispondiElimina