Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 27 giugno 2013

Boy or girl? Card e pack

Eh sì, come forse ho già detto in questo periodo ho tante amiche in dolce attesa!

E ho cominciato anche a prendere qualche pensierino...neutro, in attesa di scoprire se sarà un fiocco rosa o azzurro ^__^

Ma si sa, per ogni regalo che si rispetti ci vuole un bigliettino!

Per questo ho utilizzato dei colori neutri, un verdino tenue per il fondo, questa carta con le mele che mi piace tantissimo, e arancione, che piace tanto alla futura mamma, per il nastro

Al posto del sentiment poi ho creato una tag tonda con dei punti di domanda...simpatica, no?

2013-06-13 22.29.29


Poi ho imbustato il regalino e...no, ci voleva una bustina più carina! E allora seguendo lo stile della card ho abbellito un po' anche il mio sacchetto, con una semplice striscia di carta con le mele, nastro arancione e una "polaroid" con la scritta "boy or girl??"

2013-06-13 23.11.48

2013-06-13 23.11.57

Eh eh, ancora non si sa...sono curiosissima! Intanto però la mamma ha apprezzato sia il regalino che la confezione!!!

Questa settimana sta letteralmente volando via...domani è già venerdì...yuppi!!!

Nessun commento:

Posta un commento