Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 20 giugno 2013

52 weeks project – 24/52

Buongiorno e buon giovedì a tutti!

Ecco le foto della mia settimana 24...o meglio, del week end della settimana 24!

Ci siamo trasferiti al lago venerdì sera per scappare un po' dall'afa milanese ;-)

E in effetti sabato mattina la temperatura era perfetta, così siamo stati un po' in giardino...

Questo è il bellissimo gelsomino dei vicini che arriva anche da noi...un profumo incredibile!!!

2013-06-15 10.27.56

Dato che al mattino il giardino è in ombra, Roby si è dedicato al taglio dell'erba...ce n'era proprio bisogno!!!

2013-06-15 10.34.30 
Io invece mi sono dedicata ad attività più leggere...smalto!!! Questa volta color Tiffany!

2013-06-15 11.12.24


Domenica invece ho scrappato un po' all'aria aperta! Con un infinito ritardo, ho rimesso mano ad un progetto iniziato l'anno scorso al corso di giugno della mitica Lory, a Brescia...

Lunedì sera a casa sono andata avanti con qualche timbrata...mancano solo pochi dettagli e poi questo progetto sarà terminato!!!

2013-06-16 11.46.54 

A pranzo poi siamo andati a mangiare in un posticino carinissimo, vicino all'abazia di Piona
Pranzo non proprio estivo, ma lì la temperatura era perfetta anche per la polenta ;-)

2013-06-16 14.53.37
20130616_150211

Bene, io sono già pronta per un altro fine settimana!!!!

2 commenti:

  1. Adoro il lago...chissà che nel futuro un buchetto non ce lo prendiamo anche noi! Dai fatemi sognare!!!!!
    Le tue unghie sono perfette, ma come fai? Io sono una frana...sarà perchè l'altra sera ho messo lo smalto con la luce di una candela ikea?!?

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara! Anche io ho frequentato dei corsi della Lory!!! Miticaaaaaa!!!!

    RispondiElimina