Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 5 marzo 2012

Seconda sfida ASI: LO You&Me

Ed eccoci al secondo appuntamento con le sfide ASI!

La prima è stata accolta con molto entusiasmo e mi auguro davvero che sarà così anche per la seconda!!!!

I 3 vincoli proposti per questo mese sono:
- una tag
- carta pentagrammata
- macchina fotografica

Ed ecco la mia interpretazione:

DSC03849

Una pagina dai colori neutri caratterizzata da qualche accenno di azzurro.

La carta che ho usato per la base era già abbastanza ricca di decorazioni, così ho preferito non aggiungere molto altro, ma il risultato finale mi sembra comunque bello ricco…forse anche troppo, che ne pensata?

Ora…non vi resta che andarvi a vedere IL POST DELLA SFIDA e poi…via con una nuova pagina!!!

Buona settimana a tutti!

1 commento:

  1. Ma no dai non è troppo piena, io la trovo deliziosa la tua pagina ^__^

    RispondiElimina