Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

sabato 17 marzo 2012

Festa del papà: Happyness & Ippity!

Rieccomi qui con un post dedicato alla festa del papà!

Per il blog di Ippity ho realizzato una tag da appendere al collo di una bottiglia di vino, un’idea che si può preparare anche all’ultimo minuto e che può tornare utile anche per altre occasioni!

DSC03884

Partendo da una carta a tinta unita, ho timbrato in modo irregolare il fondo con il timbro “measured moments”, con lo stesso tampone ho sporcato i bordi della tag.

Poi ho timbrato 3 volte la scritta Happiness su una carta a contrasto con quella usata per la base, tagliato 3 bannerini e sporcato anche questi bordi.

Per il centro, ho timbrato e ritagliato una tag su una terza carta in tono con le altre due, e con delle lettere adesive ho scritto “Festa del Papà”.

Poche decorazioni, solo la mia fissa del momento: bottoni!
Ho scelto colori un po’ in contrasto con il resto della tag, rosso e bianco!

Avete visto quante cose si possono fare con i timbri Ippity? E sul BLOG trovate un sacco di ispirazioni sempre nuove!
Correte a vedere!

Nessun commento:

Posta un commento