Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 21 marzo 2012

Ancora Festa del Papà: Craft your Party per blog ASI

Buongiorno a tutti!

Anche se ormai la festa del papà è passata, vi faccio vedere ancora qualche idea per dei regalini.
Si tratta di un piccolo set che ho creato per la rubrica “Craft your Party” del blog ASI, pensato per far sentire i nostri papà un po’ più speciali nel loro giorno!

Come prima coccola, una bella tazza di caffè e cioccolata!

Ma no, non una vera…una tazza realizzata con una patterned un po’ spessa e riempita di cioccolatini al caffè ^__^
DSC03879

La realizzazione è semplicissima, e basta un bel fioccone per renderla ancora più invitante!

Poi ho pensato ad una cornice con una dedica, per ricordargli che è sempre il migliore…

DSC03877 
Ho richiamato i toni utilizzati per la tazza, aggiungendo un po’ di azzurro a contrasto! Volendo evitare fiori, perle e strass…mi sono lanciata ancora una volta sui bottoni :D

E per finire, non poteva mancare una card per accompagnare questi pensierini!

DSC03881

Anche qui, i colori sono gli stessi usati per i due regalini, e oltre ai bottoni ho aggiunto due strass a forma di stellina!

Et voilà, il set per il papà speciale è pronto!

Se vi siete persi il post sul blog ASI, vi consiglio di andarlo a vedere QUI perchè vi assicuro che le mie colleghe hanno dato il meglio anche questa volta!

1 commento:

  1. Tutto molto bello ^__^ stupenda l'idea della tazza!!
    Mi piace la tua "fissa" per i bottoni ^__^
    Moki

    RispondiElimina