Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 25 gennaio 2012

LO "Family"

Cosa vi faccio vedere oggi?

Ma sì, un bel LO realizzato per la rubrica di Federica sul blog ASI.

In questo caso il protagonista della pagina era il journaling, elemento molto importante per me, cerco di non far mai mancare qualche riga nelle mie pagine.

In questo caso però ho messo tanto journaling come richiesto, ma l'ho "nascosto" nella bustina perchè è molto molto molto personale...così come la foto che ho utilizzato per questo LO. E' una foto vecchissima, ha quasi 15 anni, e visto che ha girato per anni nel mio zaino quando andavo a scuola e poi mi ha "seguita" anche quando ho cambiato casa (era nascosta in un astuccio che non ho lasciato a casa di mia mamma proprio perchè era pieno di matite e penne e tute quelle cosine che possono sempre servire), ho deciso che era arrivato il momento di darle una sistemazione definitiva!




La carta che ho usato per lo sfondo...mi è capitata per caso tra le mani, ed è stato un colpo di fulmine...questa foto e questa carta dovevano stare insieme!!!!

E così è nata questa pagina, molto vivace e colorata perchè, sebbene riguardare questa foto mi porta un po' di malinconia, ricordo ancora il momento in cui l'ho scattata come un momento di pura allegria!

Non perdetevi le dritte di Fede, il suo ultimo post lo trovate QUI con le interpretazioni di tutto il DT!

3 commenti:

  1. Ciao Cara
    ma che bello questo Lo.... complimenti!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  2. brava!... hai dato alla foto il giusto risalto <3

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo la combinazione di questi colori vivaci e la composizione è veramente allegra!

    RispondiElimina