Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 26 gennaio 2012

LO "Quasi amore"

Buongiorno a tutti!

Eccoci qui con la nuova palette colori proposta da Lilith per il blog ASI: bianco, azzurro, grigio e...un colore a scelta!

Io ho scelto...il rosa! Che novità... ^__^

E ho tirato fuori dall'album delle foto STAMPATE in attesa di essere scrappate, queste due foto che mi piacciono tantissimi e che risalgono all'autunno del 2008, quando tra me ed il mio amore era (forse) già scoccata la scintilla ma ancora non eravamo usciti allo scoperto (per questo il titolo è QUASI AMORE).

Ho utilizzato una carta che conteneva già tutti i colori della palette, compreso il grigio che non si vede bene ma c'è (gli uccellini più grandi sono grigini), poi ho aggiunto carte e abbellimenti in rosa, azzurro e bianco. Per la mattatura delle foto ho scelto il bianco, per illuminarle e farle risaltare.

L'alfabeto usato per il titolo mi piace un sacco, sia per il carattere che per il colore acceso e brillante...sembrava perfetto per questa pagina!



E le altre ragazze? Ovviamente hanno tirato fuori dei capolavori...andate un po' a vedere: il post completo lo trovate QUI!

2 commenti:

  1. Molto bello. La carta è davvero tenerissima. Ciao

    RispondiElimina
  2. Se ti va, ma soprattutto se ti fa piacere, nel mio blog c'è un piccolo pensiero per te!!
    brava bel Lo...ciao

    RispondiElimina