Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

sabato 7 gennaio 2012

Una card a settimana: buon…

Sul forum dell’ASI è stata lanciata una bellissima sfida, si tratta di preparare una card per ogni settimana dell’anno, quindi 52 card in tutto, e ogni settimana ci sarà un vincolo da rispettare.

Per questa settimana la richiesta era quella di utilizzare la parola buon/buona/buone…in italiano o in un’altra lingua!
Io non sono abituata a realizzare card senza una reale ricorrenza, quindi ne ho fatta una abbastanza classica: femminile e per un compleanno!

DSC03705
DSC03706 

Un po’ primaverili come colori, vero?

Spero che seguendo questa iniziativa riuscirò a non arrivare sempre all’ultimo per fare i miei bigliettini!

6 commenti:

  1. Come già detto, non penso proprio di potercela fare: io e le scadenze proprio non ci stiamo simpatiche :P

    Comuque complimenti, un bell'inizio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    la tua card è davvero carina... ma io non avrei mai la costanza!! =( ...però non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) le meraviglie con cui ci delizierai per tutto l'anno!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. ....già voglia di primavera in effetti!!! Molto carina...quasi quasi provo anch'io con una card a settimana!!!!
    ...che ne dici di un meeting Derviese????
    Bacioni
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Molto molto bella la card!
    Sarebbe molto bello partecipare a una card alla settimana ma...non riuscirei mai a rispettare la settimana ^__^ per quest'anno mi limito a un impegno molto più semplice... 52 week project dovrei farcela ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina