Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 30 gennaio 2012

Let’s try again!

Buongiorno e buon lunedì a tutti!

Oggi vi faccio vedere un LO che ho realizzato con due set Ippity nuovissimi e dedicati al freddo!

DSC_7072

Sono partita da un cartoncino color vaniglia, ma per renderlo un po’ più brioso ho timbrato tutto il perimetro con uno swirl, accentuando poi alcuni “riccioli” con del glitter rosso

DSC_7073

Ho scelto uno schema molto regolare e geometrico, alternando quadrati con le mie foto da sciatrice “provetta” a quadrati di carta patterned a contrasto, con decorazioni e journaling.

Nel primo riquadro per esempio ho timbrato una grechina, l’ho completata con altro glitter rosso e poi ho aggiunto il journaling.

DSC_7077

In un altro quadrato ho timbrato un bellissimo fiocco di neve, in questo caso ho impreziosito il centro con un bottone rosso, e poi ho aggiunto la scritta “Winter Wonderland” che trovo perfetta per queste foto!

DSC_7075

Il terzo quadrato invece è il mio preferito ^__^ Ho timbrato questo simpaticissimo pinguino su carta bianca, poi gli ho colorato il cappello con del glitter rosso e…non poteva mancare su questa pagina, è troppo uguale a me sulla neve ;)

DSC_7074

Uh quante foto, spero di non avervi annoiato ma soprattutto di avervi dato qualche spunto per sfruttare ancora di più i nostri bellissimi timbri!

A proposito, i set che ho usato sono:

Warm Whishes
158 Warm Wishes

Pain & Pride
159 Pain and Pride 
A presto!
Chiara

4 commenti:

  1. bello e simpatico questo Lo !!! Non vedo l'ora di vedere i timbri Ippity ordinati !!!!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  2. ciao chiara!! ho un premio per te..vieni a vedere sul mio blog!
    www.livingscrap.blogspot.com
    a presto
    mary

    RispondiElimina
  3. Un lavoro davvero ben fatto! Complimenti anche per i molti altri già fatti, mi unisco alle tue follower...non so perchè ma credo che mi riserverai sempre belle sorprese scrappose! =D

    RispondiElimina