Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 24 gennaio 2012

Forever & Always

Rieccomi qui, vediamo di aggiornare un po’ con qualche nuovo lavoro :)

Oggi una card che andrà ad una coppia di sposini, mi è stato richiesto di realizzarla in modo che ci stessero tante firme e che ci fosse una taschina portasoldi.

Ho optato per una card molto romantica dai colori tenui: la patterned è color crema con degli swirl bianchi. Le mattature e alcuni dettagli sono realizzati in bazzil marrone, ma una tonalità non troppo scura.

DSC_7060

Mi piaceva l’idea di richiamare il tema del matrimonio con una bella wedding cake, come avevo già fatto con un’altra card. Ho usato per la “torta” la stessa carta utilizzata per il resto della card, e l’ho impreziosita con mezze perle bianche e rosa (un po’ di rosa va sempre bene ^__^). Per completare ho aggiunto un piccolissimo sentiment e un bel cuore, entrambi timbrati in marrone scuro.

DSC_7057

E all’interno, come richiesto, una parte dedicata alle firme e magari ad un pensiero più personale, ed una taschina sottolineata solo da un nastrino di raso bianco, come quello usato all’esterno.

DSC_7058  
Che ve ne pare?
Per oggi è tutto, a presto!

8 commenti:

  1. davvero molto carina e raffinata! mi piace tanto!

    RispondiElimina
  2. è proprio elegante, che brava che sei!

    RispondiElimina
  3. semplice, romantica ed elegante..in una parola sola
    FANTASTICA!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  4. "ci " pare molto bella !!!!
    brava Chiara !!!!
    bacioni
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Ma è splendida! Mi piace un sacco l'accostamento dei colori, panna e marrone soprattutto! Delicata e originale! Bravissima!

    RispondiElimina