Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 16 gennaio 2012

Craft your Party: tea night!


Buongiorno e buon lunedì a tutti!

Pronti ad iniziare una nuova settimana???? Mmm...io sto ancora cercando la voglia...ma com'è che i week-end durano sempre così poco???

Meglio non pensarci!

Piuttosto, la settimana scorsa sul blog dell'ASI è uscito un nuovo post della rubrica Craft your party, l'avete visto???

Vi faccio vedere cos'ho preparato per l'occasione: il tema questa volta era "TEA NIGHT"

Per prima cosa ho realizzato una scatoletta porta-bustine con del cartoncino rosa che ho poi decorato con del pizzo e delle mezze perle:

DSC03716

Poi, per appoggiare la mia bellissima e nuovissima tazza (regalo personalizzato ricevuto da Claudia per Natale) “sul morbido” ho fustellato un tondo nel feltro rosa, l’ho incollato su un centrino e ho aggiunto un fiocchetto bianco:

DSC03715 
Per finire, ecco dei cupcake topper impreziositi da strass colorati ed un fiocchetto rosa, pronti per infilarsi nel frosting dei mie dolcetti:

DSC03723

Ed ecco qui il “kit” per la mia serata

DSC03724

Ora...le mie colleghe del DT ASI sono sempre bravissime, ma questa volta mi hanno davvero stupita con delle creazioni superlative...quindi non posso che consigliarvi di andarle a vedere QUI!

Un bacione

4 commenti:

  1. Anche le tue creazioni sono splendide! Complimenti davvero! Ps: io ancora non carburo.. quanto sarei voluta rimanere al letto stamattina!! -_-

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto il post sul blog ASI e sono pienamente d'accordo con te le creazioni sono veramente bellissime!
    Ovviamente anke le tue ^__^ sopratutto i cupcake topper
    Ciao, Moki

    RispondiElimina
  3. UHMMM viene proprio voglia di venire a prendere il the a casa tua!!!
    :-)
    e cmq.. se ti facessi vedere il mio smalto ora, ti verrebbero i brividi..
    SICELR FOR WIN!!
    S.

    RispondiElimina