Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 20 gennaio 2012

52 weeks project – 3/52

Ed eccomi qui con la terza foto del progetto 52 weeks project 2012!
Questa settimana è stata lavorativamente impegnativa, ma fuori dal lavoro è stata decisamente piacevole: è iniziata con una serata tra amiche a base di pizza, cupcakes e tante, tante, tante chiacchiere ^__^

C’è stata anche una serata tutta per me, Roby era fuori per lavoro e io ho alternato scrap e trattamenti di bellezza…la parte brutta è che ho passato la notte da sola, ma è passata in fretta!

Stasera invece è passata la mia amica Claudia con un regalo per me…io adoro i regali, adoro le sorprese e adoro ciò che mi ha regalato! E quindi questo “momento” merita la foto rappresentativa di questa settimana!

DSC_7039-1
Una bella scatolina di buonissimi macarones di Ladurée…irresistibili! Oggi ho assaggiato i due gusti che non avevo mai provato, nocciola e rosa, e ho ceduto alle richieste di Roby…quello al cioccolato l’ha mangiato lui ;) Non vedo l’ora di gustarmi anche gli altri…lampone, pistacchio, ribes nero…mmmm, sono golosissima di questi dolcetti!!!!!!!!!!!

Bacioni a tutti!

6 commenti:

  1. Tesorino, lo sai che ti voglio bene, vero? Complimenti per la fotina, è carinissima!

    RispondiElimina
  2. Sbav.... slurp! Sarà che è l'orario giusto per i dolcetti? :-D

    RispondiElimina
  3. Chiaraaaaaaaa, che bel regalo che ti ha fatto la Claudia...Ragazze, se passate da Cervia con una scatolina così, vi preparo un ottimo delle tè delle cinque ;) Magari venite con la Vale ;)

    Buona giornata

    Silvia

    RispondiElimina
  4. io adoro guardare i macarons ma li ho assaggiati e non mi di cono nulla. A me piacciono i dolci sostanziosi tipo la sacher :)
    baci

    RispondiElimina
  5. Fanno venire l'acquolina in bocca ^__^ anche se non ho ancora avuto la fortuna di assaggiarli, dalle mie parti non si trovano..forse dovrei provare a Torino.
    Buon fine settimana, Moki

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!!!!! Ci credi che io non ne ho mai assaggiato uno??? :((

    RispondiElimina