Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 1 novembre 2011

Una palette colori per Halloween!

Buongiorno! Oggi mi sto godendo un giorno di relax a casa :) ogni tanto ci vuole!!!!

Sul blog ASI trovate un nuovo post con la palette colori proposta da Lilith…direi che è una combinazione di colori proprio perfetta in questi giorni!!!

Questo è il LO che ho realizzato

DSC03321-1

Utilizzando tanti cerchi di diverse dimensioni, alcuni tinta unita, altri timbrati con motivi circolari (per le timbrate ho utilizzato tamponi e colori acrilici), altri embossati, ho creato un cerchio più grande che incornicia la foto ed il titolo della pagina.

 Le ragazze del DT invece  hanno creato dei lavori davvero bellissimi ed originali…correte a vederli QUI!

3 commenti:

  1. Ciao Cara
    bellissima pagina!! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. Questa pagina mi piace veramente un sacco ^_^ e anche le streghette ;) ;)
    Ciao, Moki

    RispondiElimina
  3. bella !!! e che belle streghette !!!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina