Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 16 novembre 2011

In primo piano

Buongiorno a tutti!
In questo periodo mi sento sempre di corsa, ho un sacco di cose da raccontarvi e farvi vedere ma…non ho tempo per aggiornare il mio povero blog ;)

Oggi però è uscito un nuovo post sul blog ASI ed si tratta della nuova rubrica di Federica! In questo primo appuntamento si parla di foto, o meglio di ritratti, ed io ho scelto di lavorare con una foto di quest’estate, che era proprio un primo piano! Ne è uscita una pagina molto solare, che contrasta un po’ con il mio mood natalizio del momento :D

DSC03415

Ho scelto dei colori vivaci adatti alla foto estiva, e ho mattato gran parte delle carte con contorni fatti con penna nera (la mia “collega” Sara lo fa spesso nei suoi lavori ed è un effetto che mi piace moltissimo!!!)

DSC03416
DSC03417
Che ne pensate?
Credo che troverete molti spunti utili nella nuova rubrica di Fede, quindi correte subito a vedere il suo post!!!!

5 commenti:

  1. Bella... bellissima... e poi tanto per Natale è ancora presto, qui quasi quasi si va ancora in giro in maniche corte!!! =)
    Un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. Bella e solare !!!! ...il tuo album si sta riempiendo!!

    RispondiElimina
  3. ....non ti ho neanche salutato!!!!! Sarà l'ora !!!
    Un bacioooo
    Giusi

    RispondiElimina
  4. brava chiara la tua pagina mi è piaciuta moltissimo

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissima!!!! Ma che bellezza questo LO dal sapore estivo.... Belli i colori e i dettagli ma ppiù di tutto la foto!!!!
    Hai fatto poi la Velvet??
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina