Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 31 ottobre 2011

Osare con i colori!

Buongiorno e buon lunedì a tutti!
Quanti di voi sono così fortunati da fare il ponte oggi? Io no, purtroppo, e neanche il mio blog :)
Oggi vi faccio vedere una pagina realizzata per la rubrica di Lucia “Sfondi in primo piano”. Questa volta la proposta era “Osare con i colori”!
Ecco la mia interpretazione:
DSC03323
Partendo da un bazzil azzurro per lo sfondo, ho giocato con spruzzi di acrilico bianco e di acquerelli arancione e blu. Poi, sempre con l’acrilico, ho timbrato qualche bollicina qua e là ^__^
DSC03324DSC03325 
Sfondo allegro e carte dai colori brillanti…niente di meglio per far risaltare una foto del mare stampata con effetto “seppia”!
Volete un consiglio! Correte a vedere il post sul blog ASI e…provate anche voi ad osare!!!
Buona giornata!!!!

2 commenti: