Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 17 ottobre 2011

Sfida Ippity ottobre

Buongiorno e buon lunedì a tutti!

La scorsa settimana Daniela ha pubblicato sul blog Ippity Italia la nuova sfida per il mese di ottobre: l’avete vista? Ecco qui IL POST!

Il tema di questo mese è “Creare un proprio back-ground” ovviamente utilizzando dei timbri.

Oggi vi faccio vedere cos’ho realizzato io per questa sfida!

Per prima cosa ho preso un pezzo di cartoncino Whitewash arancione, con un colore acquarellabile sempre arancione ho fatto delle leggere pennellate sul cartoncino, poi ho embossato il tutto con una texture a pois.
Su questo fondo ho fatto delle timbrate in rosso e arancione con il timbro del cappellino del set "Party Hat Wishes" e con la scritta "Happy Birthday" del set "Life's little Moments".

Per finire, una passata leggera di carta vetrata.

Ed ecco il risultato del mio sfondo!
DSC03226DSC03227

Questa patterned è poi finita sulla mia card di buon compleanno:
DSC03229

Ho aggiunto nastri, fiori e perla mantenendo i toni caldi del sole che tanto mi piacciono per non pensare all'autunno che ormai è alle porte ^__^

Anche per la tag ho scelto un colore caldo, embossando la bellissia scritta Happy Birthday con una polvere oro glitterata:
DSC03231

Questo sentiment è decisamente uno dei miei timbri preferiti!!!

I set che ho usato per realizzare questa card sono Party Hat Wishes
0001542_873

e Life's Little Moments
0001574_873

Che ne pensate? Facile, no??? Bene, allora tutte al lavoro…aspettiamo le vostre interpretazioni!!!

Avete tempo fino al 31 ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento