Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 9 novembre 2011

Priceless Emotions

In questi giorni il mio moroso è via per lavoro, quindi mi sto dedicando ad un po’ di lavori scrap che erano rimasti indietro, con estrema soddisfazione!

Stasera volevo fare un LO e come prima cosa ho scelto una foto che mi ispirasse. Ho preso l’album dove ho messo tutte le foto stampate (o meglio, tutte quelle che ci stavano…poi ne ho un altro centinaio per cui non c’era più spazio…) e dentro c’era anche la busta di foto che Claudia aveva preparato come ringraziamento dopo il suo matrimonio. E lì…c’era una foto che non ricordavo di avere, una foto del pre-cerimonia dove praticamente non si vede ne’ il mio viso ne’ il suo, un momento “rubato” dal fotografo… Ero appena arrivata a casa dei genitori di Claudia, fresca di parrucchiere e pronta ad entrare nel pieno del mio ruolo di damigella. Lei, altrettanto fresca di parrucchiere e prontissima ad entrare nel ruolo di protagonista della giornata, mi è venuta incontro sul vialetto e ci siamo abbracciate…
E’ strano come a volte una foto all’apparenza senza significato possa contenere tanti ricordi e tante emozioni.

Ecco, a questa foto ho voluto dedicare una pagina!

DSC03423
DSC03424DSC03425 
Sono passati più di due anni e quel momento è durato pochi secondi, ma mi è bastato riguardare quella foto per rivivere le stesse emozioni di quell’istante!

Con questo LO partecipo alla prima sfida della “Selezione speciale” di SCC ed alla sfida sketch in corso di Sketchalicious.

Buona giornata!

9 commenti:

  1. Sarà che prima di guardare la foto mi son letta il post, sarà che solo sentir parlare di matrimonio vado in brodo di giuggiole...ma quando ho visto la foto mi sono emozionata pure io.
    I tuoi LO sono sempre azzeccati.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo Lo...e la foto poi è dolcissima!!
    Glen

    RispondiElimina
  3. Bella pagina Chiara... e si hai ragione, le foto a volte sono commoventi anche se in apparenza sembrano anonime... e in questa si vede tutto il vostro reciproco affetto: è emozionante anche a guardarla! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Lacrimuccia, nemmeno io me la ricordavo!!! :D

    RispondiElimina
  5. Hai centrato appieno lo spirito dello scrap! A volte ci affaccendiamo tanto a trovare la foto con la luce giusta, quella dove tutto è a fuoco come vorremmo e che sia tecnicamente perfetta da dimenticarci che la foto, prima di tutto, ci deve ricordare un momento, un'emozione e con questo LO e con questo post hai proprio colto nel segno. Bravissima, senza contare che anche la pagina è un'amore.

    RispondiElimina
  6. La pagina, gli abbellimenti, la foto stessa e le tue belle parole hanno trasmesso tutte le tue emozioni anche a chi non ti conosce. Bravissima Chiara!

    RispondiElimina
  7. Che bella Chiara!!! Emozionante.... e che colori!!! Bravabravabrava.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  8. Bella Chiara!! ecco come lo scrap valorizza una foto che in un album normale sarebbe passata inosservata...complimenti!

    RispondiElimina