Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 6 ottobre 2011

Una card…per tante persone

Buongiorno a tutti e scusate la latitanza!!! Ho un po’ di lavori arretrati da farvi vedere, oggi comincio da una card realizzata qualche settimana fa per accompagnare un regalo “di gruppo”. Eh sì, perchè una mia ormai ex collega ha cambiato lavoro, così per augurarle buona fortuna le abbiamo preso un regalino, consegnato durante un carinissimo aperitivo da lei organizzato per salutarci tutti.

Devo dire che la richiesta delle mie colleghe di occuparmi del biglietto mi ha molto lusingata, ma al tempo stesso mi è venuta un po’ di “ansia da prestazione” perchè dovevo creare qualcosa che potesse piacere a tutti!!

I requisiti iniziali sono stati: i colori (kraft, bianco e verde), niente fiori e comunque no a decorazioni “eccessive”, spazio sufficiente per contenere quasi 40 firme ed una frase.

Ecco come ho cercato di combinare il tutto:

DSC03185

Partire da una palette colori che mi piace un sacco, il lavoro era sicuramente più facile! Per la struttura, mi sono ispirata alla double folded card di Nicoletta, così all’interno è rimasto molto spazio sia per le firme che per la frase.

DSC03187DSC03186

Ed ecco alcuni dettagli delle decorazioni sul fronte:

DSC03190DSC03191

Niente fiori come richiesto, ma almeno una coccardina l’ho inserita ;)

A presto con altri lavori e novità!!!!   

9 commenti:

  1. Bellissima! Ne dovrò fare una anche io da mettere sulla diapers cake per il baby shower di un'amica! Magari ti chiederò consiglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara...stupenda!!!!! Mi piacciono i colori...la costruzione...la semplicità del fronte ma molto d'effetto!! Veramente splendida!!! Un bacio e.....a domani!!!!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  3. Ma che ideona per i biglietti con tante firme!!!!!! a parte che l'esterno è davvero elegante anche se essenziale. ti pinno!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara deliziosa questa card!! =))) bei colori e bella anche la struttura! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!!!! Card bellissima !!! Mi piacciono i colori, la struttura e la coccarda ci sta magnificamente!!!
    Un bacio
    A prestissimissimo (pomeriggio ) :)
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Adoro il kraft...e mi piace molto questa card. Sei sempre più brava

    RispondiElimina
  7. macchè ansia da prestazione!!! sei bravissima e questa card è la dimostrazione!! Bella e ben realizzata!!
    Un abbraccio forte!!
    Giò

    RispondiElimina