Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 6 giugno 2011

Cucù…I’m back!

Buongiorno e buon lunedì a tutti!!!

Eccomi qui di ritorno da un luuuungo week-end di barca, mare e sole! Che, a parte le 9 ore di traffico che hanno segnato il rientro, è stato perfetto!

Eh sì, mercoledì pomeriggio siamo partiti, io, Roby e una coppia di amici, alla volta di Piombino, dove avevamo noleggiato una barca a vela per l’intero “ponte”. Il tempo non era dei migliori ma già in serata, quando ci ha raggiunto la terza coppia, il vento ed il mare si stavano calmando ed il cielo era ormai libero dalle nuvole!

La mattina dopo siamo partiti, direzione Isola d’Elba, e nei tre giorni successivi abbiamo veleggiato sempre in quella zona, fermandoci a pranzare e fare i primi bagni (glaciali) in qualche caletta tranquilla e rientrando la sera sempre in un porto diverso. Il vento, che a parte il primo giorno era scarsino, non era propriamente caldo, ma c’era il sole e mi sono guadagnata la prima tintarella ;)

Un week-end davvero piacevole, all’insegna di relax, aperitivi e taaaaanti pisolini (la barca mi concilia il sonno ^_^)!!!!!!!

Vorrei farmi vedere un po’ di foto ma stavolta il compito di documentare  il viaggio non era mio ma di Camilla, molto più esperta e pratica di me in quanto a fotografia, quindi aspetto che mi mandi lei qualche immagine e poi ve le mostro!!!

Ora però sto cercando di rimettermi in pari con i mille blog-aggiornamenti che mi sono persa in questi giorni e stasera, ammesso di riuscire ad uscire viva dal disastro di valigie che abbiamo lasciato sparpagliate per casa stanotte, vorrei anche inaugurare i miei scrap-regali!!!

Per oggi è tutto, ho un po’ di creazioni da farvi vedere ma…conto di essere pienamente attiva (e possibilmente senza giramenti di testa da “mal di terra”) entro domani ^_^