Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 23 giugno 2011

Un altro LO arretrato: SKI TIME!

Rieccomi qui con un altro LO realizzato per partecipare al DT Call di ASI. Questo era il LO scrapliftato, e l’ispirazione me l’aveva data Paola con questa bellissima pagina:


Io l’ho reinterpetata su una pagina di dimensioni ridotte, circa 21*21, per poterla inserire nel mio album PB, ma quella è stata la prima volta in cui mi sono accorta che uno spazio così ridotto non mi bastava più ;)

Ecco la mia pagina:

DSC02291-1

L’ho dedicata ad un week-end passato sulla neve del Trentino, e visto che queste foto mi piacciono molto le ho già ristampate più in grande per scrapparle di nuovo, o con altri LO inerenti l’inverno ed il periodo natalizio appena passati, o con un mini-album invernale.

Qualche dettaglio:

DSC02292-1DSC02294-1DSC02296-1DSC02297-1

Ho mattato tutte le foto con cartoncino kraft per farle risaltare sulla carta molto colorata, e ho scritto un po’ di journaling su ogni mattatura.

DSC02293-1

Per il titolo, ho ritagliato le lettere nella stessa carta usata per il fondo, e poi le ho applicate su un rettangolino di cartoncino marrone a cui ho sporcato i bordi con un tampone bianco…volevo richiamare la neve ;)

Et voilà, anche per oggi è tutto, ieri sera ho finalmente ripreso in mano l’album iniziato al meeting nazionale, ero un po’ in alto mare sulla scelta delle foto da inserire ma qualche giorno fa, sfogliando le foto già stampate, ho trovato l’idea giusta…spero di riuscire a mostrarvi presto il lavoro finito!

Prima di salutarvi, vi ricordo che avete tempo fino a domani per partecipare al mio blog candy, lo trovate qui

candy

Buona giornata a tutti!    

3 commenti:

  1. Bella l'idea del journaling sulla mattatura. Mi piacciono tanto questi due LO; e anche questa volta la tua bravura non viene smentita.
    a presto

    RispondiElimina
  2. bella la carta con le foglie e tutti i dettagli!!!!! fantastica........

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Chiara!! E grazie per aver preso il mio LO come esempio (che poi avevo scrapliftato anche io ;o)))

    RispondiElimina