Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 30 agosto 2010

Un nuovo LO

Questo week-end siamo andati in trasferta al lago, mi sono portata il materiale per scrappare (per ora è pochissimo, quindi me la cavo con due scatolone, anche se un po’ pesantucce, e la Big Shot). Sabato pomeriggio mi ha raggiunta anche Claudia, così ci siamo dedicate allo scrap, finalmente!!! Ho terminato il menabò dell’album delle vacanze e poi mi sono dedicata ad un LO per il mio album post-bound.

Ho scelto una foto proprio del matrimonio di Claudia, al quale ho partecipato in veste di damigella…eravamo in due, e lei ci aveva addirittura preparato i bouquet! Ero emozionatissima ovviamente, e questa foto è stata fatta “di sorpresa” da un’amica all’interno della chiesa, appena terminata la cerimonia.

2010-08-29

è già passato più di un anno, ma è stato emozionante rivivere i ricordi di quella giornata speciale!

Nessun commento:

Posta un commento