Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 24 agosto 2010

Card estiva

Poco prima della partenza per le ferie, abbiamo festeggiato il compleanno di una delle ragazze della compagnia, che ci aveva invitati tutti per un bel gelato. Ormai io e Claudia siamo diventate le realizzatrici di biglietti ufficiali, quindi anche in questa occasione abbiamo provveduto a preparare un bel bigliettino. Su consiglio di Claudia ho realizzato la card con la struttura proposta da Fiore sul sito di HdC, che avevo già realizzato in un’altra occasione, e sempre da un’idea di Claudia ho ricreato al centro un gelatone, sostituendo le palline con dei bei fiorelloni colorati… dietro ho lasciato lo spazio per le firme di tutti facendo solo qualche timbrata sui bordi!

Che ne dite?

card

Nessun commento:

Posta un commento