Rieccomi qui, pronta a ripartire e con una carica creativa fortissima!!! Ovviamente piena di foto delle due settimane di vacanza in barca, abbiamo visto dei posti stupendi e ho stressato non poco il moroso continuando a ripetergli “dai, fai un po’ di foto che devo fare l’album!!!!!” ;)
Domenica sono riuscita a riprendere in mano carta, righello e forbici, e ho “impostato” un paio di lavoretti che avevo lì da un po’: il ricettario (finalmente ho scelto la struttura, quindi ho tagliato, bordato e bucato tutte le paginette, che ora sono pronte per accogliere le mie ricette preferite) e l’album per il viaggetto che abbiamo fatto a Parigi a giugno…ebbene sì, non avevo ancora fatto nulla!!! Ora ho preparato la copertina e la struttura interna, pronto per le decorazioni e le foto!
Per l’album delle ferie…abbiamo finito ieri di scaricare tutte le foto, ora prendendo spunto da questo bellissimo post di Annaelle cercherò di fare uno schema di come vorrei fare l’album, o almeno di come vorrei impostare l’ordine delle foto (per le decorazioni credo che mi lascerò ispirare di pagina in pagina!!!).
Sono pronta per la nuova stagione artistica!!!
Nessun commento:
Posta un commento