Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 24 agosto 2010

Sono tornata!

Rieccomi qui, pronta a ripartire e con una carica creativa fortissima!!! Ovviamente piena di foto delle due settimane di vacanza in barca, abbiamo visto dei posti stupendi e ho stressato non poco il moroso continuando a ripetergli “dai, fai un po’ di foto che devo fare l’album!!!!!” ;)

Domenica sono riuscita a riprendere in mano carta, righello e forbici, e ho “impostato” un paio di lavoretti che avevo lì da un po’: il ricettario (finalmente ho scelto la struttura, quindi ho tagliato, bordato e bucato tutte le paginette, che ora sono pronte per accogliere le mie ricette preferite) e l’album per il viaggetto che abbiamo fatto a Parigi a giugno…ebbene sì, non avevo ancora fatto nulla!!! Ora ho preparato la copertina e la struttura interna, pronto per le decorazioni e le foto!

Per l’album delle ferie…abbiamo finito ieri di scaricare tutte le foto, ora prendendo spunto da questo bellissimo post di Annaelle cercherò di fare uno schema di come vorrei fare l’album, o almeno di come vorrei impostare l’ordine delle foto (per le decorazioni credo che mi lascerò ispirare di pagina in pagina!!!).

Sono pronta per la nuova stagione artistica!!!

Nessun commento:

Posta un commento