Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 5 novembre 2015

[Io e la nana] La borsa per l’ospedale: the ultimate list!

Buongiorno e buon lunedì a tutti!
Io sono nuovamente a casa, per la terza volta in meno di due mesi, segregata da una nanetta con tanta tosse, un brutto raffreddore e anche un po’ di febbre…giusto per non farci mancare nulla!!!
Oggi vorrei dedicare due righe ad uno dei tanti pensieri di noi mamme quando aspettiamo un bimbo, soprattutto se è il primo: la borsa per l’ospedale. Io ho chiesto consigli a destra e a manca, alla rete e anche alle poche amiche già mamme!
Ovviamente scherzo, la mia non vuole essere la lista perfetta, ma solo una serie di indicazioni che mi sono state utili più qualche consiglio che spero di ricordarmi se dovesse esserci una seconda volta!

Nessun commento:

Posta un commento