Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 8 maggio 2015

Rieccomi! Anzi, rieccoci!

Buongiorno e buon venerdì a tutti ma soprattutto al mio caro blog!

Sono ben due mesi abbondanti che non aggiorno ma, se mi seguite su instagram o facebook, saprete che poco dopo il mio ultimo post, quello del 25 febbraio, è nata la mia piccola Caterina!

E’ andato tutto un po’ velocemente, siamo passati da un controllo, il martedì, in cui è stato rilevato un arresto della crescita della bimba, ma senza allarmismi, solo una situazione da tenere monitorata ancora più di prima…alla rottura delle acque il venerdì notte, alla nascita della principessa la mattina di sabato 07 marzo! Cosa dire? Aveva molta fretta di conoscerci, di uscire e scoprire cosa l’attendeva qui fuori!

Purtroppo mancavano ben 7 settimane al termine presunto della gravidanza, quindi data la sua prematurità ed il basso peso alla nascita (non raggiungeva il chilo e mezzo…uno scricciolino!) Caterina ha vinto un soggiorno di 10 giorni in terapia intensiva neonatale seguiti da un altro mese di permanenza in patologia neonatale…

013b41dbb1bef284edf2940164cdb562454ed4866c

Per fortuna si è dimostrata molto molto forte fin dall’inizio, non ha mai avuto bisogno di aiuti per respirare ne’ di sondini per mangiare…lei e il biberon hanno subito fatto amicizia!

Ovviamente per noi sono stati giorni fatti di dubbi, paure, ansia e preoccupazione ma…ora Caterina è a casa, sta bene, è ancora piccola nonostante abbia compiuto 2 mesi ieri ma…sta bene, ed è con noi, non ci serve altro!

Spero nei prossimi giorni di riuscire a tornare a scrivere, quindi…a presto!!!!

6 commenti:

  1. Brava Caterina, fin da subito si capisce che le donne hanno una marcia - e che marcia!! - in più!! Buona vita, piccola!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello auguroni. .In effetti ogni tanto pensavo "chissa se ha partorito e va tutto bene, dato che non la vedo più sul blog! !".
    sono contenta che tutto sia andato per il meglio. . Ora si che arriva la parte migliore! !:-)
    baci
    Irene

    RispondiElimina
  3. Tantissimi cari auguri e benvenuta Caterina!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti e auguroni alla piccola!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Auguroni per tutto e un bacio alla piccola

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Caterina! Vedrai che dopo questo inizio in salita sarà tutto più semplice! Un abbraccio forte ai genitori e un bacino sul tuo nasino piccino!

    RispondiElimina