Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 25 maggio 2015

52 weeks project 2015 – 11/52

Dopo la nascita di Caterina, il mio ricovero in ospedale è durato pochissimo, i 3 giorni canonici di qualsiasi parto naturale senza complicazioni.

Ma è stato veramente brutto tornare a casa…senza più la pancia ma ancora senza la nostra bimba…è stato difficile realizzare la nuova condizione…

IMG_0581

I giorni in TIN sono stati i più difficili anche se ne siamo usciti in fretta, difficili più per noi che per lei, che si è sempre difesa alla grande! Per fortuna abbiamo potuto prenderla in braccio già pochi giorni dopo la sua nascita, non vedevo l’ora!!!

Il nostro percorso è durato 40 giorni, che sembravano non passare mai...mentre adesso che scrivo, e che sono passati circa altri 40 giorni da quando Caterina è a casa, il ricordo della routine casa-ospedale si sta già sbiadendo!

Per le prossime settimane non ho moltissime foto...o meglio, ho almeno una foto al giorno di Caterina ma non mi va di pubblicare il suo musino...vedrò come muovermi ^__^

Alla prossima!

1 commento:

  1. :-)))) Che bello!! Felice di sapere che il 'peggio' sia passato e anche le fatiche siano già uno sbiadito ricordo

    RispondiElimina