Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 20 agosto 2013

Ci sono ancora!!!

Buongiorno a tutti!

Anche se il mio blog sembra un po' abbandonato...non sono sparita!!! Anzi, sono già rientrata dalle ferie, che sembravano non arrivare mai e poi...puf! Due settimane volate via in un lampo!!!

Il periodo pre-ferie è stato decisamente intenso, la sera arrivavo a casa stanca e non avevo neanche la voglia di accendere il pc per scaricare e sistemare le foto del mio 52 weeks project, figuriamoci preparare i vari post ;-)

In compenso sono riuscita a dedicarmi a qualche lavoro scrap che presto vi mostrerò!

Le nostre vacanze sono state all'insegna del mare, bellissimo mare: prima una settimana a Formentera, che per noi è stata una piacevolissima scoperta, e poi qualche giorno in Sardegna, che non delude mai!

Siamo rientrati sabato sera, domenica dedicata allo spacchettamento dei bagagli con relativi giri di lavatrice, e ieri sono tornata in ufficio, accolta da una Milano ancora in vacanza...speriamo che rimanga così ancora per qualche giorno, si sta decisamente bene con questa tranquillità!!!

Ieri sera finalmente mi sono dedicata al download selvaggio delle foto e relativa sistemazione, quindi nei prossimi giorni riuscirò finalmente a rimettermi in pari con il 52WP e con i lavori non ancora postati!

A presto!!!
Chiara

2 commenti:

  1. Bentornata, ti aspettiamo!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. ben tornata!
    effettivamente sia il pre che post vacanza a volte è traumatico, ci vorrebbe una vacanza apposta per poter sistemare e riorganizzare tutto! :-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina