Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 26 agosto 2013

52 weeks project - 30/52

Settimana 30…altra settimana impegnativa, anche per Roby che ha viaggiato un sacco!

 

Ed io ho approfittato della sua assenza e di un mio super ritardo in ufficio per fermarmi fuori a mangiare un sushino con la mia amica Claudia! Questi erano buonissimi, riso nero, philadelphia, tartare di salmone e fettine di lime…gnam!

IMG_20130723_214502

 

Roby è tornato (giusto per una notte, la mattina dopo è ripartito) con i miei “souvenirs” preferiti…anche gli aeroporti hanno i loro punti a favore ^__^

IMG_20130724_224824 

Nel week-end, un giretto in piscina per fuggire dalla calura (ovviamente non siamo stati gli unici ad avere questa idea, la piscina seppur grande era stra-piena, si faceva fatica ad entrare in acqua!)…e merenda con anguria, in “tema” con il costume…

IMG-20130823-WA0002

E al ritorno cenette easy e soprattutto fredde!

IMG_20130728_195821

E anche questa settimana è volata, le vacanze erano vicine!!!!

Nessun commento:

Posta un commento