Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 24 aprile 2013

Uno scraplift per salutare…

Ebbene sì, è arrivato il momento di salutare il DT Asi, dopo un anno e mezzo passato talmente in fretta da non rendermene neanche conto, ma tant'è...

Se avete seguito il blog ASI nell'ultimo periodo vi sarete accorti che ci sono state parecchie new entry, una ventata di aria fresca e nuova, carica di voglia di fare e rinnovare...credo proprio che ne vedremo delle belle!

Per me e Federica invece era ora di lasciare il posto proprio alle nuove arrivate, e per salutare tutti e ringraziare di questa bellissima esperienza abbiamo deciso di fare uno scraplift di un LO digitale che entrambe avevamo pinnato, questo



E questa è la mia interpretazione...un po' rivisitata!!!

20130419_070047

Per vedere anche l'interpretazione di Fede e, se vi va, leggere i nostri saluti e ringraziamenti, potete andare QUI

Mi ripeto per l'ennesima volta: grazie a tutte le mie compagne d'avventura per aver reso la mia esperienza nel DT fantastica!!!

Questo LO è la mia prima creazione per "1 Pin al mese"!!!

5 commenti: