Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 4 aprile 2013

Due card…di coppia!

 Buongiorno!

Avete passato bene la Pasqua? Io sì, ho avuto anche un giorno di riposo extra che ho passato in giro con la mamma a fare shopping, poi due giornate in famiglia a mangiare (cos'altro potevamo fare? ha diluviato per tutto il tempo...) e una Pasquetta "insolita" con gli amici ma sulla neve...ma vi racconterò tutto nel post con le foto della settimana, che ovviamente arriverà in ritardo ^__^

Oggi vi faccio vedere due card che mi ha chiesto la mia mami per il compleanno di mia cugina e del suo fidanzato...ho pensato di realizzare due card simili, con la stessa struttura e con qualche dettaglio di richiamo tra una e l'altra.

Ecco qui il risultato:

La prima, più femminile, con una bella farfalla, strass e alfabeto glitterato

IMG-20130313-WA0003


La seconda, dove una stella ha preso il posto della farfalla, gli strass sostituiti da un bottone, e l'alfabeto è più classico e sobrio

IMG-20130313-WA0004

Che ne dite?

A presto!

2 commenti: